Domande frequenti (F.A.Q.)

Le camere e gli appartamento sono muniti di aria condizionata?

Tutte le camere sono munite di aria condizionata. Non tutti gli appartamenti sono muniti di impianto quindi bisogna richiederlo al momento della prenotazione. Gli appartamenti provvisti di aria condizionata prevedono un supplemento di 15 Euro al giorno.

Come faccio a prenotare all'Hotel Club La Villa?

Il sito consente di prenotare direttamente online, tramite un comodo form compilabile. In alternativa potete inviarci una mail su info@hotellavilla.it o contattarci telefonicamente al numero (+39) 0861.712007. La prenotazione richiede un piccolo deposito cauzionale.

Quando si paga e quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il saldo del soggiorno si effettua al momento del check out, e accettiamo tutti i metodi di pagamento.

Quali sono gli orari di check in e check out?

Il check in si effettua dopo le 11 del mattino, il check out entro le 10 del mattino.

Qual'è la distanza dalla spiaggia?

Il nostro hotel si trova a soli 60 metri dal mare, e disponiamo di uno chalet sulla spiaggia per una vacanza davvero rilassante e all comfort.

Il parcheggio è disponibile?

L'hotel dispone di un ampio parcheggio in cui gli ospiti possono lasciare l'automobile in tutta sicurezza (salvo esaurimento posti).

È possibile parcheggiare nel garage?

Il garage è a disposizione degli ospiti gratuitamente nei mesi di maggio, giugno e settembre. In alta stagione, dal 1° luglio al 31 agosto, il servizio costa € 9,00 al giorno (salvo esaurimento posti).

È previsto un menù speciale per celiaci?

Sì, il nostro ristorante dispone di tutti gli alimenti specifici per diverse forme di allergia alimentare e alimenti senza glutine per celiaci.

È previsto un menù per neonati?

I nostri chef sono sempre attenti e pronti a preparare ogni tipologia di pappa con i prodotti più freschi e genuini per i piccoli ospiti. Si può anche richiedere la preparazione anticipata di pranzo e cena per neonati, siamo sempre molto attenti alle abitudini alimentari dei nostri piccoli ospiti. Il bar dell'hotel è disponibile 24 ore su 24 per scaldare il latte ai neonati per la poppata notturna.

L'hotel dispone di culle?

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti culle per neonati, lettini da campeggio, spondine per il letto e seggioloni per la sala da pranzo. Non abbiamo invece passeggini e fasciatoi.

I più piccoli possono andare in piscina?

La struttura dispone di una piccola piscina con scivolo, appositamente ideata per i bambini. Oltre alla piscina per i più piccoli, è presente una piscina grande e la vasca idromassaggio jacuzzi.

Sono ammessi animali?

Il nostro hotel ammette gatti e cani, purché tenuti al guinzaglio e non introdotti nelle aree comuni della struttura. I cani sono ammessi anche in spiaggia ma la guardia costiera vigila e proibisce l'ingresso in acqua degli animali.

L’Hotel è munito di ascensore?

La palazzina centrale in cui si trovano le camere è munita di ascensore, mentre le palazzine in cui si trovano gli appartamenti non sono munite di ascensore.

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci

Altre Domande

CONTATTI RAPIDI

Chiama

Preventivo

Whatsapp

Messaggi

Messanger