
Vi raccontiamo una storia.
Quella di due giovani intraprendenti ed entusiasti, che sfidando tutto e tutti decidono 22 anni fa di aprire una agenzia di animazione, la Okay Animazione, con lo scopo di trasformare la loro passione in professione.
Iniziata l’avventura, la prima grande sfida era trovare clienti che dessero fiducia e sposassero il progetto sin da subito. Le difficoltà non sono poche ma i due giovani non demordono. Ed ecco che incontrano un albergatore dalle rare qualità umane e professionali che gli dà fiducia, Enzo Marchei. Il primo contratto di animazione di Simone e Lino, la prima stagione e di conseguenza la prima fattura staccata dalla neo agenzia è proprio per l’ animazione della stagione 2000 all’Hotel Club La Villa.
Da qui nasce il legame affettivo e anche di riconoscimento verso la famiglia Marchei e l’Hotel Club La Villa, che ha spinto i due giovani ormai imprenditori affermati, a prendere in gestione nel 2022 l’Hotel La Villa mantenendo saldi i piedi nella tradizione e lo sguardo dritto al futuro e all’innovazione.
Da qui il claim la prima cosa bella che accompagna come un simbolico portafortuna tutta la comunicazione legata al nostro Hotel.