Privacy Policy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 (art. 13) E DELLE LEGGI NAZIONALI IN VIGORE

La informiamo che i Suoi dati personali da Lei conferiti, verranno trattati da OKAY GROUP SrL  Via Ignazio Silone s.n..

64013 Mosciano Sant’Angelo (TE) Tel: 347 2930945 mail info@hotellavilla.it  che, in qualità di Titolare del trattamento, ha predisposto misure tecniche e organizzative adeguate per garantirne la protezione. dati personali sono le informazioni riguardanti una persona fisica identificata o identificabile (“interessato”).  Il “trattamento” consiste in operazioni compiute con strumenti informatici o su supporti cartacei per (a titolo esemplificativo e non esaustivo) raccogliere, organizzare e conservare i dati personali.

 

Quali dati personali trattiamo?

Trattiamo dati personali non particolari (nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita, recapiti telefonici, mail, IP, codice fiscale, dati bancari) per consentirLe di usufruire dei servizi offerti dal sito web https://hotellavilla.it/  (“sito”) e adempiere ai conseguenti obblighi di legge.

Inoltre, secondo la finalità di offrirLe un’accoglienza ottimale, potremmo avere necessità di trattare anche dati particolari, solo a seguito di Sua precisa richiesta (nella fattispecie nel caso di intolleranze alimentari spontaneamente comunicate).

 

Perché (base giuridica e finalità) e per quanto tempo li trattiamo?

    1. contattare Il titolare:per ricevere risposte a richieste di informazioni, suggerimenti, critiche, assistenza sui servizi del sito: il conferimento è facoltativo e le richieste perverranno al titolare solo in caso di consenso esplicito.
    2. Inviare comunicazioni promozionaliper essere aggiornati sui servizi resi dal Titolare e l’organizzazione di attività ricorrenti e/o eventi: il conferimento è facoltativo e le comunicazioni saranno inviate solo in caso di consenso esplicito.
    3. Presentare candidature per “lavora con Noi” e/o registrarsi nell’area riservata per essere aggiornati sui servizi resi dal Titolare e l’organizzazione di attività ricorrenti di selezione del personale e/o attività contrattuali o precontrattuali.
    4. Offrire un servizio personalizzato in base alla specifica necessità spontaneamente manifestata dall’interessato: per coordinare l’organizzazione delle necessità eventualmente manifestate nel periodo di permanenza presso la struttura. In tal caso i dati conferiti saranno pseudonimizzati, ossia resi non direttamente riconducibili all’interessato.

 

Nel caso 1 e nel caso 4 i dati verranno conservati solo ai fini della gestione della richiesta per la quale sono stati conferiti e perciò entro il tempo strettamente necessario ad adempiere alle attività di comunicazione/organizzazione della stessa, con successiva cancellazione definitiva.

Nel caso 2 i dati verranno conservati fino a revoca del consenso, con rinnovo dello stesso entro cinque anni dal suo conferimento.

Nel caso 3 i dati verranno conservati per massimo un anno dal momento dell’inoltro della candidatura.

 

Chi conoscerà i Suoi dati?

I dati personali potranno essere comunicati alle Autorità pubbliche che ne faranno richiesta giustificata, qualora tale comunicazione sia prevista ai sensi di legge. Dei dati potranno venire a conoscenza Responsabili del trattamento (nominati ex art. 28 Reg UE 2016/679) o personale interno autorizzato o designato (art. 29 Reg UE – art. 2 quaterdecies D.Lgs. 101/2018), adeguatamente istruito e tal uopo formato dal Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento può essere richiesto al Titolare.

 

Dove vengono trattati i Suoi dati?

Il trattamento sarà effettuato presso i locali del Titolare o di suoi Responsabili, su server collocati nel territorio dell’Unione Europea, con l’utilizzo di procedure manuali e informatizzate, nel rispetto di tutte le cautele necessarie per garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni assunte.

 

Quali sono i Suoi diritti privacy e a chi deve rivolgersi?

In relazione ai predetti trattamenti, l’interessato può esercitare tutti i diritti di cui agli articoli 15-22 del Regolamento Europeo 2016/679 (tra cui: accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, portabilità ove ciò non contrasti con norme di legge né con obblighi contrattuali e sia tecnicamente possibile), rivolgendosi al Titolare del Trattamento scrivendo una mail a direzione@okaygroup.eu o telefonando al 347 2930945  o a mezzo comunicazione scritta indirizzata alla sede OKAY GROUP SrL  Via Ignazio Silone s.n.c. 64013 Mosciano Sant’Angelo (TE), oppure al responsabile della protezione dei dati (DPO) Avv Diego Perini  diego@studiolegalediegoperini.it

E’, inoltre, sempre possibile presentare reclamo all’autorità di controllo www.garanteprivacy.it.

Con riferimento al trattamento dei propri dati fondato sul consenso, l’interessato ha il diritto di revocare tale consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

I testi completi del Reg. UE 2016/679 e delle leggi nazionali vigenti in materia di protezione dei dati personali sono disponibili sul sito www.garanteprivacy.it.

Compare listings

Compare
Search
Fascia di prezzo € Dal To