Villa Rosa

Villa Rosa regala mari e monti

La natura del territorio rende un’attrazione turistica la località di Villa Rosa, frazione di Martinsicuro conosciuta soprattutto per l’arenile e per il blu intenso che caratterizza il suo mare, ma anche per la lunga pista ciclabile che scorre, tra palme ed oleandri, fino ai centri di Giulianova e Alba Adriatica.

Non solo, l’ecoturista è attratto anche dalla vicinanza delle oasi protette e del parco nazionale del Gran Sasso-Laga, che si può facilmente raggiungere, anche grazie ai centri escursionistici che si trovano negli immediati dintorni.

Vacanza per famiglie

La tranquillità della zona, il passare placido delle stagioni e la qualità dei servizi delle strutture ricettive di Villa Rosa, molte delle quali comprendono animazione per bambini, fanno di Villa Rosa il luogo ideale per le famiglie, che troveranno un ambiente accogliente e rilassante, senza la frenesia che caratterizza altre località turistiche.

Pista ciclabile da record

Il lungomare di Villa Rosa si caratterizza per la lunga pista ciclabile che arriva fino alla località balneare di Giulianova Lido, inframezzata da palme e oleandri che profumano l’aria e rendono le passeggiate ecologiche ancora più rilassanti. Le pinete che circondano la costa contribuiscono a creare una cornice in cui rilassarsi nei caldi pomeriggi estivi.

Cucina tipica e profumo di mare

Non è difficile, passeggiando per le vie, sentire i profumi delle zuppe di pesce preparate secondo le ricette tipiche della generosa regione. Le strutture ricettive di Villa Rosa puntano non solo sui servizi ma anche sulla cucina, reinterpretando la tradizione per creare ricette sempre nuove.

CONTATTI RAPIDI

Chiama

Preventivo

Whatsapp

Messaggi

Messanger